HYDRO ZERO 2 KG

HYDRO ZERO




Hydro Zero è il risultato di numerosi studi e ricerche per offrire ai più esigenti che praticano qualsiasi sport un prodotto che non abbia eguali per quanto riguarda digeribilità, valore biologico e sapore. Mads Nutrition ha utilizzato esclusivamente materia prima OPTIPEP®, ovvero il meglio che il mercato può offrire. Hydro Zero inoltre è dolcificata con SweatLeaf® ( Dolcificante Naturale a base di Stevia ) ed arricchito di Digezyme® ovvero un complesso di Enzimi Digestivi per poter meglio assimilare il prodotto.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Per Dose (30g)  Gusto Vaniglia & Miele Proteine 27,3g Carboidrati 0,95g (Di cui zuccheri 0,27g) Grassi 0g (Di Cui Saturi 0g) Vitamina B6  0,45mg Sodio  0,12g

INGREDIENTI

Proteina del siero del latte Idrolizzata Carbery OPTIPEP® (contiene beta lattoglobulina, alfa lattoalbumina, albumina del siero bovino, immonuglobulina G, lattoferrina, proteine microfrazionate di glicomacropeptidi e lecitina di soia), glicina, miele in polvere, aroma, edulcorante (E-955, SweatLeaf®), Digezyme® (Enzimi digestivi: Amilasi, Proteasi, Lattasi, Cellulasi, Lipasi), Vitamina B6 HCL.

MODO D’USO

Si consiglia l’assunzione di una dose da 30g ( 1 misurino colmo ) immediatamente dopo eo prima l’attività fisica. La possibilità di assumerla anche prima di praticare sport è resa dall’estrema digeribilità del Prodotto. –  “Il fabbisogno proteico obbligatorio è stato stimato attorno a 50-60 mg/kg/die. Quindi una persona di 100 kg subirà una perdita di 5-6 grammi di azoto al giorno. Poiché la proteina è formata per circa il 16% di azoto, la perdita di 5-6 grammi di azoto è equivalente alla perdita di 33 grammi di proteine al giorno. In aggiunta viene tenuto conto delle questioni della digeribilità e della risposta soggettiva, quindi al valore citato è stato aggiunto un “fattore di sicurezza”.Così la RDA per le proteine ammonta a 0,8 g/kg/die, che per il 95% della popolazione è sufficiente a mantenere in equilibrio le riserve proteiche.

AVVERTENZE

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. MY-SUPPLY ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.