RECHARGE 800g

RECHARGE HPBC




RECHARGE è un integratore alimentare di carboidrati indicato per sportivi adulti che hanno svolto esercizio fisico intenso e prolungato.
Il prodotto è 100% ciclodestrine altamente ramificate (Cluster Dextrin), caratterizzato da elevata solubilità.

I carboidrati contribuiscono al recupero della normale funzione muscolare (contrazione) dopo un esercizio fisico intenso e/o prolungato che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici (*).
L’effetto benefico si ottiene mediante il consumo di carboidrati da tutte le fonti pari complessivamente a 4 g per kg di peso corporeo, con un’assunzione in dosi da iniziare entro le prime 4 ore successive a un esercizio fisico intenso e/o prolungato che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici e da concludere comunque entro le 6 ore successive a tale esercizio.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Per dose (25g)

Grassi Totali 0g

Carboidrati Totali 24g (di cui zuccheri  0g)

Proteine 0g

INGREDIENTI

Ciclodestrina, aromi, antiagglomeranti E-551, acido E-330, dolcificante E-955, colore E-122.

MODO D’USO

Si consiglia l’assunzione di 1 misurino (25g) durante l’attività fisica.

AVVERTENZE

Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.